Dove festeggiare 40 anni a Napoli? Come organizzare un evento così speciale? Per un compleanno indimenticabile affidarsi solo ai migliori.
Dove festeggiare 40 anni a Napoli e realizzare ogni piccolo desiderio? Le feste di compleanno, si sa, spaventano. Non tanto per l’età che incombe, ma quanto più per location e il tema adatto da creare. Come capire quale sia il tema giusto per una festa, a quale location affidarsi? A certi dilemmi ora avremo risposta.
Tra location e catering
Per poter realizzare un compleanno adatto ai propri gusti, la cosa più saggia da fare è affidarsi agli esperti in materia, un po’ come noi di Luis Mas. Le location napoletane non sono poche dove poter trascorrere un compleanno con i fiocchi… vediamo chi.
Al primo posto troviamo Key Beach Park, una location molto moderna ma dal gusto raffinato, adatta per ogni tipo di persona ed ogni tipo di gusto. Ciò che rende il tutto perfetto è, oltre un catering Napoli straordinario, la possibilità di festeggiare sulla spiaggia! Un compleanno certamente unico.
Error
Ma se volete realizzare una festa decisamente più elegante è possibile andare in altre straordinarie location come Villa Rossana, o l'Hotel Palazzo Esedra.
Temi più originali per i primi 40 anni
I primi 40 non si dimenticano mai… e come realizzare un compleanno memorabile? Realizzando il tema più indicato. Ogni gusto non è discutibile perché un compleanno deve rispecchiare esattamente ciò che siamo, per questo dopo appurato il “Dove festeggiare i 40 anni”, ora vediamo anche il “Come”.
Se siete persone che amano la moda realizzate una festa in stile Hollywoodiano o un Total Black/White. Avrete così una festa decisamente glam e stilosa. Ma se invece avete dei gusti molto più decisi, potete scegliere un tema hawaiano, soprattutto se la festa è su una spiaggia o stile texano, in stile hippie o anni 40, per esser in tema anche col vostro numero!
Lasciati aiutare da noi, contattaci subito per un preventivo!