Tante e spettacolari sono le location che possono fare da sfondo ad un ricevimento da favola in Campania.
Il matrimonio a tema Napoli in queste location non può che esaltare calore, allegria, sole, ottima cucina e gioia di vivere.
Se avete la fortuna di poter organizzare il vostro matrimonio in spiaggia, di sicuro l'atmosfera ne gioverà e darà vita ad un'esperienza decisamente più immersiva.
Gli addobbi floreali dovranno essere tanti e variopinti. Giusto qualche idea per le composizioni: le margherite di campagna, i girasoli, i ciclamini sono tipici campani, variopinti e molto profumati.
Per l'abito da sposa, in base al periodo dell'anno si potrà scegliere tra un abito corto o lungo, ma entrambi marcati da semplicità. Immancabile un bouquet di fiori di campo o che comunque richiami la policromia degli addobbi, presenti in abbondanza.
Come il vestito, la sala ricevimenti dovrà essere semplice e non eccessivamente elegante o rigorosa. Se avete la fortuna di una bella giornata di sole, il vostro matrimonio sarà l'esaltazione del colore, dell'armonia e della gioia di vivere. Ideale dunque un ricco buffet all’aperto, accompagnato da musica dal vivo a tema.
Per il banchetto, una rivisitazione in chiave moderna della grande tradizione culinaria napoletana non potrà che soddisfare il palato dei vostri invitati.
Per le bomboniere, gli inviti e altri particolari del vostro matrimonio a tema Napoli, non dovete che far sbizzarrire la vostra fantasia, come ogni buon napoletano.