matrimonio-boho-chic

 

Matrimonio 2019, le tendenze. Boho chic o baroque wedding?

Vuoi organizzare un matrimonio seguendo le tendenze dell’ultimo momento? Con alcuni suggerimenti e la consulenza dei nostri organizzatori potrai rendere il tuo evento perfetto ed indimenticabile. Se nel 2018 i wedding planner hanno suggerito matrimoni all’insegna della semplicità, con abiti essenziali e allestimenti minimal, nel 2019 il trend è cambiato. Fasto, stravaganza e lusso: sono questi i tre sostantivi di tendenza per i matrimoni dell’anno appena iniziato. Matrimonio boho chic e baroque wedding sono le due tipologie più in voga per il 2019. Quali sono le principali caratteristiche? Scopriamolo insieme.

Matrimonio boho chic, per gli amanti del vintage e della natura

Lo stile boho chic non è una novità, è infatti molto apprezzato negli ultimi anni da chi segue le tendenze dei matrimoni. Boho chic è un trend particolarmente adatto per le spose e sposi amanti della natura, in quanto il perfetto svolgimento del ricevimento è all’aria aperta. Il matrimonio che segue questo stile è un mix di più modelli: è un po’ country, un po’ bohemien, un po’ vintage. Come già spiegato, un matrimonio boho chic ha il suo naturale svolgimento all’aria aperta: spiaggia, campagna, castelli, terrazze panoramiche sono i luoghi che si prestano meglio. Un po’ vintage, un po’ bohemien, gli allestimenti esterni vanno scelti in base ai propri gusti ma seguendo delle regole specifiche. Un matrimonio boho chic, infatti, non può prescindere da decorazioni floreali, colorate e scenografie con candele e legno.

Contattaci per organizzare il tuo matrimonio!

CHIAMA ORA

Baroque wedding, per chi ama seguire il trend del momento

La novità proposta dai wedding planner per il 2019 è il matrimonio “barocco”. Il baroque wedding, lussuoso e sfarzoso, è adatto a personalità forti e unconvential. Bisognerà però stare attenti a non eccedere, mantenendo uno stile eccentrico ma comunque moderato, per non rischiare di risultare volgari. Il colore più in voga per il 2019 è senza dubbio l’oro, in particolar modo per l’abito da sposa. Una soluzione raffinata e al contempo eccentrica può essere quella di scegliere abiti da sposa con finiture dorate e fini dettagli ricamati in oro. Anche colori forti e decisi come il verde, il viola, ma anche più leggeri come il turchese sono molto di moda. Abiti da sposa tattoo, sexy grazie alle trasparenze e all’effetto vedo-non-vedo ma al contempo eleganti, sono la migliore soluzione per la sposa che desidera un matrimonio “barocco”.

Matrimonio 2019, il colore di tendenza è il living coral!

Che il vostro sia un matrimonio boho chic o baroque, è importante anche la scelta del colore dominante. Per il 2019 il colore di tendenza, oltre il dorato è il living coral! Il nuovo colore di tendenza darà un tocco di freschezza e stupirà tutti i vostri invitati. Molto adatto a spose moderne e fuori dagli schermi, se volete che la vostra festa sia diversa e sorprendente questo è il vostro colore.

Qualunque sia la vostra idea di stile non dimenticate che al centro di tutto c’è il vostro amore da festeggiare ed esaltare in ogni momento di quel giorno tanto atteso.

Lasciati seguire in ogni passo verso la realizzazione del matrimonio perfetto. 

Contattaci per organizzare il tuo matrimonio!

CHIAMA ORA

Contatti

Telefono: 800 529795
Cell: 389 4931177 - 392 9960935
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.luismas.it

Via Rose 10/A 
80017 Melito (Na)
P. Iva 06345771213

 
Consigliato da Matrimonio.com

Newsletter

logo footer