Contattaci

Cerca

Lo stile shabby chic sta conquistando tutti. Ecco qualche consiglio per rendere speciale il vostro matrimonio in stile Shabby:

  • I colori: classici colori dello shabby chic sono le variazioni del beige, del bianco e dell'avorio. Il grigio chiaro è ottimo per spezzare la monotonia del bianco, ma ottimi sono anche il color tortora e l'azzurro chiaro.
  • Per le bomboniere scegliete qualcosa che dia l'impressione di artigianale, anticato. Deve riprendere vagamente lo stile vittoriano di fine '800, dunque ottimi in questo caso vasetti, centrotavola ricamati, souvenir di legno verniciato, ecc.
  • Per quanto riguarda i fiori potete sbizzarrirvi. L'importante è che il matrimonio ne sia ricco. Indicatissimi quelli dai colori pastello come lavanda e ortensie.
  • L'abito da sposa è sicuramente il pezzo forte del matrimonio. Il nostro consiglio è un abito semplice dei colori che abbiamo suggerito al primo punto. Magari con un nastro in vita e una corona di fiori ad abbellire la pettinatura.
  • Per le decorazioni c'è una vastissima gamma di abbellimenti shabby. Oggetti desueti che sembrano venir fuori da un'altra epoca, renderanno l'ambiente confortevole e conferiranno stile e carattere al vostro matrimonio. Allestite la sala del ricevimento con candele, lanterne in ferro battuto ricolme di fiori di campo e ghirlande.

Contatti

Telefono: 800 529795
Cell: 392 9960935 - 389 4931177
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.luismas.it

Via delle ginestre, 14/A
80017 Melito (Na)
P. Iva 06345771213

Newsletter

Consigliato da Matrimonio.com

logo footer