Cuoco-a-domicilio

Cuoco a domicilio: un business in crescita

Il cuoco a domicilio sta diventando un'opportunità professionale sempre più affrontata da uomini e donne in cerca di una svolta alla loro vita. Merito certamente di tante trasmissioni televisive di successo, ed anche della crescente richiesta di servizi di ristorazione da parte degli italiani: per questo motivo oggi è possibile trovare in maniera relativamente semplice e veloce un servizio a domicilio, con un cuoco che arriva direttamente a casa propria offrendo la propria competenza per un pranzo o una cena degni di un ristorante stellato. Quando ci si affida a un cuoco a domicilio prezzi, requisiti professionali e la reputazione dell'azienda con cui collabora, diventano i tratti distintivi che certificano la qualità della proposta professionale offerta.

Cuoco a domicilio prezzi: qual è il costo medio?

Nella richiesta di chef a domicilio prezzi oscillanti sono la norma, a seconda del tipo di azienda a cui ci si rivolge e alla città in cui si richiede il servizio. Gli osservatori dei costi per le domande di beni e servizi in Italia hanno rilevato che la spesa media in Italia per una cucina a domicilio è variabile da 40 a 70 euro a commensale, arrivando a un esborso superiore ai 1.000 euro per una cena con 20 persone. I cuochi a domicilio più cari sono stati riscontrati a Milano e Firenze, mentre i servizi più economici nelle città di Ancona e Potenza. Napoli e la Campania in genere sono settati su una cifra medio-alta, per cui 60-70 euro a persona è la somma indicativa che bisogna tenere a mente quando si richiede un cuoco a domicilio. I prezzi possono ulteriormente livellarsi verso l'alto se accanto ai servigi dello chef vengono richiesti in aggiunta quelli di un sommelier, per suggerire i giusti accompagnamenti tra le portate presentate e il vino, per cui si può arrivare nelle principali città italiane anche a un costo di 150 euro a persona.



La professionalità dell'azienda

Per avere la garanzia di uno chef in grado di farci fare bella figura quando organizziamo una cena, è molto importante effettuare la richiesta di un cuoco a domicilio attraverso un'azienda di rinomato prestigio, che si avvale della collaborazione di professionisti estremamente meticolosi, oltre che guidati da passione e dedizione per il proprio lavoro. Per evitare spiacevoli sorprese ed essere sicuri della qualità del servizio che ci viene offerto, è meglio evitare ditte improvvisate, ed affidarsi invece ad aziende che hanno il loro core business nell'organizzazione di rinfreschi, feste, attività in genere dove è prevista un'attività di ristorazione e che sono in grado di procurare chef a domicilio per ogni tipo di necessità del cliente.



Chef per ogni soluzione

Le aziende altamente professionali sono in grado di proporre un cuoco a domicilio per ogni tipo di esigenza, proponendo soluzioni di menù che vanno dal massimo della semplicità a manicaretti sofisticati e degni di una cucina stellata. Lo chef si può muovere nel solco della tradizione gastronomica del territorio oppure proporre azzardi fusion per chi vuole sperimentare le soluzioni culinarie più alla moda: quello che conta è la garanzia della qualità del prodotto, nel rispetto della stagionalità e della provenienza comprovata dell'origine di ogni alimento. A questo va aggiunto il tocco d'autore dato dal cuoco a domicilio, che attraverso la sua competenza e professionalità provvede a lasciare soddisfatto il cliente, scelto da un team di collaboratori opportunamente selezionati e formati dall'azienda a cui ci si rivolge per avere il meglio possibile. Il costo di un servizio del genere è proporzionato alle aspettative della clientela, che è disposta a pagare la cifra necessaria per ottenere un servizio impeccabile sotto ogni aspetto, quando deve organizzare un evento importante "noleggiando" un cuoco esperto per l'occasione.


Sei alla ricerca di un cuoco a domicilio a Napoli per organizzare una splendida cena a casa? Lasciati aiutare da noi, organizziamo la tua cena da 2 a 10 persone!

Contattaci subito per un preventivo!

Contatti

Telefono: 800 529795
Cell: 389 4931177 - 392 9960935
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.luismas.it

Via delle ginestre, 14/A
80017 Melito (Na)
P. Iva 06345771213

 
Consigliato da Matrimonio.com

Newsletter

logo footer