Ecco, come promesso, altri utili consigli per la scelta del vostro catering:

Quanti banchetti sono previsti quel giorno per il vostro catering? Spesso può capitare che l'attenzione del vostro catering debba dividersi su più eventi e potreste rimanere delusi da uno scarso servizio

Chiarite sempre quali sono le condizioni riguardo al numero di invitati. Se al vostro evento si presenta la metà degli invitati è possibile dare un preavviso per ridurre il numero di invitati e pagare di meno evitando sprechi?

Provate sempre il menu, prima di scegliere se il catering vi convince e anche dopo, il giorno dell'evento. Non vorrete ritrovarvi un menu diverso da quanto vi aspettavate e da quanto concordato.

I cibi sono freschi o surgelati? Non che ci siano controindicazioni riguardo ai surgelati, a parte la qualità ovviamente più bassa dei secondi, ma se pagate per cibo fresco accertatevi che lo sia veramente. 

Prezzo troppo basso? Accertatevi che non dipenda dalla scarsa qualità. Potreste risparmiare in molti altri aspetti, ma almeno preservate il gusto e la genuinità dei pasti, a costo di dover scegliere pasti meno sofisticati.

 

Contatti

Telefono: 800 529795
Cell: 389 4931177 - 392 9960935
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.luismas.it

Via delle ginestre, 14/A
80017 Melito (Na)
P. Iva 06345771213

Newsletter

Consigliato da Matrimonio.com

logo footer