Ecco la prima parte del nostro articolo dedicato alla delicatissima scelta del catering. Da essa può dipendere la riuscita del tuo evento, dunque sarà necessario porre molta attenzione a tutti i dettagli prima di decidere a chi dare fiducia.

Che lingua parla lo staff del catering? Ritrovarsi circondati da uno staff che non conosce una sola parola della vostra lingua non è il massimo per i vostri invitati.

Controllare sempre il menu prima della stampa. Impaginazione, ortografia, e grafica devono essere perfetti per non suscitare l'ilarità dei convitati ed evitare brutte figure.

Chiedere sempre preventivo compreso di tutte le spese accessorie. Le clausole spesso nascondono piccole spese che sommate fanno lievitare il budget in maniera inimmaginabile.

Il catering è assicurato? Se non lo è scartatelo. Per qualsiasi imprevisto è sempre buona norma essere sicuri che possa risarcire i danni che provoca. In tanti improvvisano e rischiano sotto molti punti di vista.

Il catering dispone di tutte le licenze? Autorizzazione sanitaria ed licenza amministrativa sono il minimo da richiedere.

Il catering rispettata la catena del freddo e le normative igieniche della ristorazione (HACCP)? Non vorrete ritrovarvi con cibi avariati e invitati con il mal di stomaco...ve lo assicuriamo!

 

 

Contatti

Telefono: 800 529795
Cell: 389 4931177 - 392 9960935
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.luismas.it

Via delle ginestre, 14/A
80017 Melito (Na)
P. Iva 06345771213

Newsletter

Consigliato da Matrimonio.com

logo footer