Oggi il cibo è diventato un grande protagonista della vita di tutti i giorni grazie alla grande fama riscossa dalla figura del cuoco negli ultimi anni. E visto che le persone e i palati diventano sempre più esigenti, per un matrimonio è inevitabile che si voglia scegliere sempre il meglio.

 

Come fare, dunque, a scegliere il ristorante giusto? Come fare a sapere che il catering è buono?

 

Anche se il tuo matrimonio non sarà molto costoso di sicuro vuoi comunque che tutti mangino bene e parlino del pranzo in maniera entusiasta.

 

La prima cosa che ci viene in mente è chiedere un parere a persone fidate, di cui conosciamo i gusti, anche se ci limiteremmo ad una scelta limitata dalla conoscenza del settore che ha quella determinata persona, e potremmo non valutare opzioni migliori e più convenienti. Stessa cosa può dirsi per quanto riguarda le recensioni degli utenti su portali dedicati. Ovviamente contano molto, perché ci danno un'idea generale del servizio, ma quanti utenti mettono 5 stelle a prescindere? Oppure quanti mettono una sola stella per inezie o pretese assurde?

Nemmeno le recensioni, dunque, possono garantirci il risultato sperato. Potrebbe essere state lasciate da un concorrente al fine di vendere meglio il suo prodotto.

 

Per scegliere il catering più adatto alle tue esigenze innanzitutto bisogna provarlo. Non c'è di meglio che del vostro giudizio per decidere il catering del vostro matrimonio.

 

Spendere poco spesso vuol dire rinunciare a qualcosa. Se state pagando poco un catering vuol dire che la ditta sta risparmiando su qualcosa, e spesso è proprio il servizio a venire meno. Avere camerieri qualificati, d'esperienza, è qualcosa che farà la differenza al vostro matrimonio in un modo inimmaginabile. Può fare la differenza tra un matrimonio dozzinale e una vera serata di gala. È per questo che noi di Luis Mas scegliamo sempre il personale più preparato, in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

Tutti i tuoi ospiti devono sentirsi coccolati e trattati bene: niente piatti appoggiati al volo o serviti frettolosamente. Queste cose capitano quando il personale non è possibile per la ditta di catering, dati i prezzi bassi a persona, ottenere un margine di guadagno adeguato. E magari si risparmia sul numero dei camerieri o su piccoli dettagli, come divise e attrezzatura, che di sicuro fanno la differenza. 

 Ovviamente per andare sul sicuro non possiamo che consigliarvi il catering di Luis Mas: uno staff altamente qualificato e sempre adeguato all'evento, cuochi d'eccellenza, cura del dettaglio e delle norme d'igiene e sicurezza, hanno fatto di Luis Mas il punto di riferimento di migliaia di sposi.

 

Contatti

Telefono: 800 529795
Cell: 389 4931177 - 392 9960935
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.luismas.it

Via delle ginestre, 14/A
80017 Melito (Na)
P. Iva 06345771213

Newsletter

Consigliato da Matrimonio.com

logo footer